Calciomercato Napoli, un attaccante dice no alla Lazio: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Dries Mertens ha deciso di rifiutare la corte della Lazio. Il club biancoceleste aveva un forte interesse nell’acquistare l’attaccante belga in modo da regalare al tecnico Maurizio Sarri un grande colpo per il mercato estivo.

Il giocatore ha deciso di non voler trasferirsi nella Capitale ritenendo prioritario il rinnovo con il Napoli. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra Mertens ed il Presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis, dove verrà deciso il futuro del centravanti.

Calciomercato Mertens Lazio

La questione del rinnovo è intricata, poiché il Napoli vorrebbe offrirgli un contratto annuale mentre il giocatore gradirebbe un biennale. Inoltre, il club partenopeo ha posto un’altra condizione, ovvero una riduzione considerevole dell’ingaggio in caso di rinnovo.

Tuttavia, la Lazio non è l’unica squadra interessata al calciatore del Napoli: c’è anche il Botafogo, che nelle ultime ore sta spingendo sull’acceleratore per ingaggiarlo. Mertens, ribattezzato “Ciro” dai tifosi napoletani, ha concluso l’ultima stagione all’ombra del Vesuvio segnando undici gol in venticinque partite.

Juri Modugno

Impostazioni privacy