Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Botman: la cifra!

Archiviati i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, in casa Milan si lavora in vista della prossima stagione che prenderà il via tra poco più di due mesi.
Per questo, i dirigenti rossoneri continuano a lavorare costantemente, alla ricerca dei profili migliori per rendere ancora più completa e competitiva la rosa.

Un profilo seguito già da tempo è quello di Sven Botman, difensore olandese che milita in Ligue 1 al Lille.

Sven Botman Lille OSC Milan

Maldini e Massara avevano messo gli occhi sul ventiduenne già nella scorsa sessione di mercato, ma non avevano affondato il colpo per via della cifra elevata richiesta dal club francese.

Adesso, però, come riporta Tuttosport, la situazione è diversa.  L’olandese vuole trasferirsi al Milan, e quest’ultimo è pronto a offrire un contratto da 3 milioni di euro a stagione, fino al 30 giugno 2027, al calciatore.

Visto l’accordo tra le parti, il Diavolo deve soltanto trovare il giusto compromesso con il Lille che non farà partire il difensore per una cifra irrisoria. Infatti, secondo indiscrezioni, i rossoneri avrebbero già presentato un’offerta da 30 milioni di euro e sarebbero in attesa della fumata bianca.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy