Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Dalla Spagna sono sicuri: il Barcellona offre il centrocampista per arrivare a Koulibaly!

Dalla Spagna sono sicuri: il Barcellona offre il centrocampista per arrivare a Koulibaly!

Kalidou Koulibaly è la priorità del Barça per rafforzare la posizione di difensore centrale. Gli manca un anno di contratto ed è un’opportunità di mercato, anche se il club blaugrana ancora non può fare un’offerta perché ci sono troppe situazioni ancora aperte e la priorità è cercare una sistemazione per i giocatori già in possesso. Il giocatore senegalese, che ha rifiutato il rinnovo con il Napoli, ha parlato dopo la partita della sua squadra contro il Ruanda e non ha voluto garantire nulla sul suo futuro. “Al momento vado in vacanza in Senegal e poi vedremo. Barcellona? Non posso dire niente. Non posso mentire. Mi sono concentrato sul lavoro con la mia nazionale e non volevo sapere nulla”. A fare il punto della situazione è il quotidiano spagnolo Sport.

Koulibaly Napoli Rinnovo

Koulibaly ha aggiunto che una volta che sarà tornato in Europa, tutto si risolverà in brevissimo tempo. “Ora ci riposiamo e quando tornerò in Europa tutto si saprà presto“, ha detto il difensore centrale. Il Barcellona ha seriamente intenzione di arrivare a K2, offrendo come contropartita tecnica Miralem Pjanic, profilo che interessa non poco a Luciano Spalletti