Sei qui: Home » News sul Calcio » Considerato un asso in Turchia, possibile colpo in attacco per la Fiorentina!

Considerato un asso in Turchia, possibile colpo in attacco per la Fiorentina!

Dopo l’ottimo settimo posto con cui la Fiorentina si è conquistata il ritorno in Europa dopo diversi anni, il patron Commisso sta cercando di regalare ad Italiano qualche acquisto mirato in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Ajansspor ,sul taccuino di Pradé è finito Emre Mor, attaccante turco attualmente in forza al Fatih Karagümrük. Il ragazzo ha il doppio passaporto danese ed è originario della Macedonia. In Turchia lo considerano un vero astro nascente, pensano che lui possa diventare uno dei più grandi attaccanti della storia della nazionale.

Emre Mor Fiorentina

Mor ha militato in passato al Celta Vigo e al Borussia Dortmund anche se in Germania ha raccolto solamente 12 presenze e un goal. Il 29 maggio ha esordito con la nazionale maggiore Turca nella vittoria per 1-0 contro il Montenegro.

LEGGI ANCHE:  Guai Barcellona, infortunio muscolare per un difensore: salta la gara contro l'Inter?

Classe ’97, Mor ha già una discreta esperienza internazionale e potrebbe far comodo nello scacchiere di Italiano. Predilige giocare sull’out offensivo di destra, ma è in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco. Potrebbe essere un rinforzo importante in vista della prossima stagione.

Infatti, la Fiorentina si vedrà impegnata anche nelle competizioni Europee a distanza di molti anni. Italiano avrà bisogno di una rosa più profonda e numerosa, Emre Mor potrebbe entrare alla perfezione nelle sue rotazioni.

Alessio Menichini