Juventus-Koulibaly, si può sbloccare la trattativa: il motivo

Con l’addio di Giorgio Chiellini alla Juventuslmche ha intrapreso un nuovo capitolo della sua carriera in Major League americana e un Bonucci che, arrivato a 35 anni non può garantire continuità di gioco, si è reso necessario per la società bianconera l’acquisto di un nuovo difensore centrale.

La prima scelta del club allenato da Massimiliano Allegri è Kalidou Koulibaly. Il difensore classe 1991 in forze al Napoli, al quale scadrà il contratto nel Giugno del 2023, sarebbe il profilo ideale per sostituire l’ex capitano bianconero. Nonostante il Napoli stia cercando di prolungare il contratto del Senegalese la distanza sarebbe ancora ampia e la Juventus vorrebbe provare ad affondare il colpo.

Juventus Demiral Koulibaly

Secondo Tutto Sport la chiave per arrivare al comandante del Napoli potrebbe essere Merih Demiral. L’Atalanta ha tempo fino a Venerdì per poter riscattare il difensore classe 1998 dalla Juventus e se così non fosse il giocatore turco dovrebbe comunque essere reimmesso sul mercato. L’idea del club bianconero è quella di reinvestire i soldi di un’ipotetica vendita di Demiral nell’acquisto del neo campione d’Africa e difensore del Napoli.

Mariasole Dionisi

Impostazioni privacy