Raspadori al Napoli, arriva l’annuncio di Carnevali sulla trattativa!

Il Napoli e Giovanni Raspadori sembrano essere sempre più vicini, anche considerati gli ultimi sviluppi di mercato del Sassuolo.

I partenopei devono recuperare le partenze di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, giocatori importanti che hanno lasciato un vuoto nel reparto offensivo della squadra di Spalletti.

L’interesse del Napoli per il giovane attaccante classe 2000 è nota da tempo e ora dovrebbe essere arrivato il momento di chiudere la trattativa.

Raspadori Sassuolo Napoli

Lo si evince anche dalle parole di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, che ai microfoni di Italia Uno si sbilancia: “Spero che l’accordo per Raspadori non sia lontano, vorremmo che si chiudesse tutto prima del campionato in un modo o nell’altro. Parliamo da giorni con il Napoli. Vediamo cosa fare con loro”.

Carnevali inoltre si augura che la trattativa si chiuda in tempi brevi: “…c’è un tempo in cui dobbiamo chiudere questa trattativa e sarà nei primi giorni di questa settimana“.

Il Napoli quindi dovrebbe accogliere il pupillo della Nazionale di Roberto Mancini per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy