Torino, Lukic vuole essere ceduto: una big di Serie A su di lui

Nelle ultime ore un nuovo terremoto ha colpito l’ambiente granata, la rissa scoppiata tra il centrocampista Saša Lukić e il ct Ivan Juric, infatti, ha creato malumore nel gruppo squadra.

A seguito dello scontro, nato per il mancato rinnovo, il calciatore serbo ha chiesto la cessione al club del patron Urbano Cairo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul talento classe 1996; la sempre più probabile cessione di Fabian Ruiz, inoltre, potrebbe favorire l’operazione.

calciomercato Lukić Napoli

Lo strappo nato tra le due parti sembra impossibile da ricucire, per questo motivo la cessione di Lukić sembra ormai inevitabile.

Sul calciatore, però, sembrano esserci anche diverse squadre di Premier League.

Non convocato per la prima partita di Serie A contro il Monza, Lukić, nella passata stagione si è imposto come uno dei principali trascinatori del Torino. La sua partenza lascerà un vuoto molto importante nella zona mediana del Toro.

Il mercato chiuderà il 1 settembre, perciò c’è ancora tempo per trovare una soluzione che accontenti sia il club che il calciatore.

Nei prossimi giorni potranno esserci risvolti fondamentali per avere una situazione più chiara.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy