Infortunio Di Maria: lo ha svelato Allegri a DAZN!

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato intervistato da Dazn al termine del convincente esordio della sua squadra, che ha battuto 3 – 0 il Sassuolo e ha ribattuto ai successi delle altre protagoniste del campionato.

Il primo argomento a tenere banco sono state le condizioni di Àngel Di Maria, protagonista assoluto della partita ma che ha dovuto abbandonare prematuramente il campo per un fastidio all’adduttore.

Allegri si mostra tranquillo riguardo le condizioni del fuoriclasse argentino: “Il problema all’adduttore l’ha avuto anche una settimana fa, poi si stava divertendo sono cose che purtroppo possono capitare”.

Allegri Juventus Di Maria

Interrogato sulla partita invece analizza bene i momenti di forza e debolezza che stasera sono stati messi in mostra dalla Juventus: “Nel primo tempo siamo partiti bene, poi abbiamo perso due-tre palloni in uscita e siamo andati in difficoltà, si vede che siamo fragili ancora nel saper gestire queste situazioni”.

“Di Maria ha fatto un assist sul terzo gol meraviglioso, poi quando fa gol è contento. In generale, tutti devono migliorare nelle scelte e nell’ultimo passaggio. Poi sono contento anche della doppietta di Vlahovic”.

Infine l’allenatore trova il tempo anche per lodare Bremer, altro acquisto dello strepitoso mercato estivo bianconero: “Bremer è un giocatore straordinario, ha un buon piede, oggi ha fatto una grande partita, solo una volta l’ho richiamato nel secondo tempo per una situazione su Berardi, ma sono soddisfatto.”

Impostazioni privacy