Napoli, chiusa un’altra operazione in uscita: così si sblocca Navas

Il calciomercato del Napoli non è ancora terminato. La partenza di numerosi big sembrava aver compromesso la stagione dei partenopei, che al contrario si sono dimostrati la squadra più in palla del campionato.

La strada è ancora decisamente lunga, ma pare che le operazioni messe in atto dalla dirigenza stiano già dando i loro frutti. A tal proposito, si prosegue con le trattative in entrata e in uscita.

La tratta più calda è sicuramente quella che parte da Napoli e arriva a Parigi, per poi far ritorno nel capoluogo di regione campano. Napoli e PSG, infatti, trattano da settimane per una doppia operazione, che avverrà separatamente e non avrà forma di scambio.

Fabian Ruiz-Napoli
Fabian Ruiz PSG Napoli

Navas è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra, mentre Fabián Ruiz è pronto a fare il percorso inverso. Secondo Il Mattino, che nell’edizione odierna ha trattato in modo particolare quest’ultima trattativa, la fumata bianca potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Il PSG, infatti, si è liberato degli esuberi come Herrera ed è vicino a chiudere per Paredes alla Juventus. In questa maniera si è liberato spazio per Fabián, che ormai è destinato a vestire la maglia dei parigini per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, che equivale alla richiesta iniziale del Napoli. L’indizio social, inoltre, arriva dalla sorella del centrocampista spagnolo, che sarebbe già a Parigi da alcune ore.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy