L’agente di Ibra non ha dubbi: “Uno come Zlatan può fare di tutto!”, poi il commento su Donnarumma

In un estratto della lunghissima intervista pubblicata nell’edizione odierna di Tuttosport, Rafaela Pimenta ha parlato dei propri assistiti. Oltre ad Haaland, Pogba e de Ligt, l’avvocato brasiliano ha parlato di altri membri della scuderia Raiola.

Ibrahimovic

Cosa farà Ibrahimovic in futuro? Secondo me non lo sa ancora nemmeno lui, perché è ancora un grande giocatore e pensa ancora da calciatore. Uno come lui può fare di tutto“.

Dumfries

È un professionista esemplare, vuole emergere, vuole giocare. Si programma gli obiettivi e li raggiunge: mi piace tantissimo come giocatore e mi piace la sua attitudine concreta e positiva“.

Pimenta Ibrahimovic Donnarumma

Donnarumma

Un ritorno in Italia? Io so che a Parigi le cose vanno bene e Gigio si trova magnificamente, ma il futuro non lo conosce nessuno“.

Kean

È un ragazzo, è emerso a sedici anni, ha guadagnato tanti soldi e può averlo confuso, ma ha talento ed è bravo. Alla Juventus tutti concordano sul fatto che è un professionista, non gli rimproverano comportamenti sbagliati. È un ragazzo che adesso ti chiede solo di giocare. A volte ci si dimentica che è un 2000, ma perché ha iniziato presto. Adesso sta diventando un adulto, glielo dico sempre“.

Elio Granito

Impostazioni privacy