Milan, incontro con l’entourage di Leao: gli aggiornamenti sul rinnovo

Archiviata l’ultima giornata di campionato che ha visto il Milan uscire con i tre punti dal Bentegodi contro un mai domo Verona, le attenzioni dei riflettori passano, se possibile, dal campo alle vicende intestine alla società, nello specifico, nelle dinamiche di rinnovi dei giocatori rossoneri.

L’indiziato numero uno rimane Rafael Leao, il quale dopo aver vinto ieri il premio come miglio giocatore del nostro campionato, si concentra oggi ad intavolare delle trattative per allungare il suo rapporto con il Diavolo.

Rinnovo Leao Milan

Questo è quanto riporta Gianluca di Marzio in merito all’incontro svoltosi oggi tra le parti: “Sono settimane importanti per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan. In giornata i primi ad arrivare a Casa Milan per discutere del rinnovo sono stati Maldini e Massara, in attesa di incontrare i rappresentanti di Rafael Leao e il padre. Nel pomeriggio sono poi arrivati a Casa Milan l’avvocato di Rafael Leao e un suo collaboratore, ma non il padre. L’incontro si è concluso e le parti si aggiorneranno nuovamente. La trattativa sarà comunque lunga e difficile, serviranno senza dubbio altri incontri. Uscito già da Casa Milan anche Maldini, ma non Massara”.

Trattative che si prevedono lunghe sia per lo spessore del giocatore sia per l’interesse di diversi club sull’astro portoghese.

Impostazioni privacy