Conte-Tottenham, Di Marzio sicuro: “Succederà a fine stagione”

Il futuro di molti allenatori di vari top club potrebbe cambiare al termine di questa stagione.

La panchina del Real Madrid, ad esempio, nonostante il Mondiale per Club vinto qualche giorno fa, non è per nulla salda.

A barcollare è anche la posizione di Galtier a Parigi, dove la squadra sembra aver smarrito tutte le certezze iniziali ed ora rischia anche la Ligue 1.

Non stanno messe meglio alcune squadre di Premier, con Liverpool e Chelsea che stanno davvero deludendo ed a fine anno potrebbe cambiare guida tecnica, con Klopp e Potter esonerati.

Antonio Conte Tottenham Hotspur (Photo by David Rogers/Getty Images)

Rimanendo in terra inglese, anche la situazione di Antonio Conte è tutt’altro che tranquilla. Il tecnico leccese ha manifestato più volte la sua insoddisfazione sul mercato e sembra aver già deciso di abbandonare il club al termine dell’anno.
A conferma di ciò c’è stato l’intervento del guru del calciomercato italiano e non, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport:

I fatti oggettivi su Conte dicono che è ferma la trattativa per il rinnovo. La mia sensazione, l’ho già detta e la ripeto, è che si vada verso il divorzio a fine stagione. Poi per dire quale sarà il prossimo club del tecnico è presto, bisogna vedere quale sarà la situazione delle big in estate“.

Impostazioni privacy