Clamoroso in Italia: la squadra non si iscrive in tempo al campionato e rischia di ripartire dalla Serie D

Ha dell’incredibile ciò che succede a Lecco. I “manzoniani” appena promossi nei cadetti sul campo, rischiano di ripartire dalla Serie D. I dettagli

Non si è nemmeno finito di festeggiare la promozione del Lecco in Serie B che qualcosa per i blucelesti sembra stia già andando storto. La squadra allenata da Foschi, vincitrice dell’infinita lotteria play off di Serie C in finale contro i pugliesi del Foggia, è già di corsa contro il tempo per iscriversi ai prossimi campionati.

Le difficoltà del Lecco

Per Lepore e co. non è scontata la prossima partecipazione alla Serie B. Il che, ha dell’incredibile considerato il risultato conseguito sul campo. I motivi della possibile esclusione?  Il motivo principale sembra possa essere individuato attraverso la mancanza di una PEC con l’OK  del prefetto di Padova per utilizzo dello stadio Euganeo.

L’impianto Lecchese Rigamonti-Ceppi  infatti, sembra non essere a norma con le regole imposte dalla Serie B.

Termine ultimo per la presentazione delle domande

Il termine ultimo per l’ iscrizione al prossimo campionato di Serie B è già scaduto ieri 20 di Giugno a mezzanotte e ora la situazione della neopromossa nei cadetti si fa davvero complessa. Chiaramente il Lecco non ha ancora presentato domanda di iscrizione alla Serie C e dunque rischia l’esclusione secondo Gianluca Di Marzio.

Potrebbe a questo punto la compagine del presidente Di Nunno ripartire addirittura dalla Serie D?

Impostazioni privacy