Inter, cessione in vista: trovato l’accordo, lascia Milano

Marotta lavora sul mercato in uscita, di seguito il nome del giocatore che lascerà l’Inter e le sue ultime novità

La squadra di Simone Inzaghi è in attesa di giocare la prima partita dell’anno 2024, l’inizio di questa stagione sta dando i giusti frutti. Prima in classifica con quarantacinque punti, due in più della seconda che è la Juventus, classificata agli ottavi di Champions League dove affronterà l’Atletico Madrid.

In programma, inoltre, venerdì diciannove gennaio c’è la semifinale di Supercoppa Italiana dove Inzaghi affronterà la sua ex squadra ovvero la Lazio alle ore 20:00. Piccolo scivolone per i nerazzurri , invece, è stata l’uscita dalla Coppa Italia dopo aver perso per 2 a 1 contro il Bologna in casa a San Siro.

Nel frattempo però, Marotta continua a studiare le possibili mosse di mercato che può fare sia in entrata che in uscita. Dopo l’infortunio di Juan Cuadrado che si è rivelato più grave del previsto e con l’operazione che lo terrà a lungo fuori, infatti, l’Inter è stata costretta a intervenire sul mercato. Per questo motivo, infatti, oggi è arrivato l’annuncio ufficiale su Tajon Buchanan, centrocampista della nazionale canadese.

Difficilmente ci saranno altri colpi in entrata per questa sessione invernale di calciomercato, sopratutto perché per la dirigenza la rosa è al completo, ma Marotta è sempre ben attento alle occasioni che si possono venire a creare.

Le ultime novità sulla cessione dell’Inter del giocatore Agoumé

L’Inter lavora senza sosta anche sul mercato in uscita e come confermato da Fabrizio Romano è ufficiale la prima operazione in uscita del calciomercato dei nerazzurri sul giocatore Agoumé.

Mercato Inter primo giocatore in uscita
Nella foto: Agoume Lucien (LaPresse)- rompipallone.it

Il centrocampista francese Lucien Agoumé si trasferirà al Siviglia in prestito con diritto di riscatto, senza alcun obbligo da parte degli spagnoli. Il classe 2002 sarà già oggi in Spagna per le consuete visite mediche. Inoltre, i nerazzurri manterranno un diritto di recompra per il giovane giocatore.

Il giocatore fino a poco tempo fa era, inoltre, vicino al club del Marsiglia, club allenato da Rino Gattuso, ma questa mattina è arrivata la svolta chiudendo così in tempi brevi l’affare con il Siviglia, dopo aver declinato la corte della squadra francese.

Agoumé è un giocatore dell’inter dal 2019 giocando inizialmente nella squadra primavera, negli anni successivi viene ceduto in prestito secco allo Spezia con l’obiettivo di maturare e di trovare più spazi,  l’anno dopo viene ceduto in prestito al Brest. Nel 2022 i nerazzurri lo cedono in prestito al Troyes dove giocherà solo la prima parte di stagione a causa poi di un infortunio.

Impostazioni privacy