Terribile notizia nel calcio, morto in campo dopo un contrasto di gioco – VIDEO

Terribile tragedia in Algeria: Wassim Djezzar, giovane calciatore Under 17, è morto in campo in seguito ad un contrasto di gioco.

Notizia tragica che arriva dall’Algeria. Un giovane calciatore di una squadra amatoriale Under 17 della Ligue de Batna, l’NRB Oued El Ma, è deceduto in campo dopo un contrasto di gioco avvenuto nel corso della gara. L’avversario avrebbe infatti colpito in maniera involontaria le parti intime di Djezzar nel tentativo di calciare il pallone, venendo però anticipato.

Un caso del genere è difficile da immaginare, ma la causa del decesso sarebbe stata causata anche dalla mancanza di un’ambulanza all’interno dell’impianto in cui stava andando in scena la partita. Dopo minuti di disperazione sia in campo che fuori senza un immediato intervento, un veicolo civile ha fatto il suo ingresso in campo per portare il calciatore in ospedale

Morte Djezzar, le parole della Federcalcio algerina

Dopo la tragedia del giovane calciatore, la Federcalcio algerina si è espressa attraverso un comunicato manifestando alla famiglia del calciatore e al suo club il proprio cordoglio: “Il presidente Walid Sadi invia, a nome dei membri dell’organo federale, le sue più sentite condoglianze alla famiglia del defunto e al suo club“.

Una morte inaccettabile in queste circostanze su cui dovrà essere fatta luce. Verrà quindi aperta un’indagine per andare maggiormente a fondo di una vicenda che ha dell’incredibile e che ha portato via ad una famiglia in maniera inspiegabile il proprio figlio.

 

 

Impostazioni privacy