Milan, tegola Saelemaekers: i tempi di recupero

Sabato sera è andata in scena la partita tra Empoli e Milan. I rossoneri sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante un finale di match al cardiopalma. Una vittoria, però, che lascia dell’amaro in bocca, dal momento che nell’arco di novanta minuti ci sono stati ben tre infortuni muscolari.

Nella giornata di oggi sono usciti gli esiti degli esami e i tempi di recupero circa l’infortunio di Alexis Saelemaekers. Direttamente dalla pagina ufficiale dell’A.C. Milan, possiamo riportare che il belga ha subito un trauma distorsivo del ginocchio sinistro. Gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo.

Milan Saelemaekers Infortunio

Secondo Sky Sport, i tempi di recupero si aggirerebbero intorno alle 6/8 settimane. La probabilità di rivederlo dopo il mondiale è parecchio alta.

Ennesima brutta notizia per il Milan di Stefano Pioli, il quale dovrà studiare nuove soluzioni per affrontare al meglio l’ultimo forcing finale prima del Mondiale.

Andrea Trione

Impostazioni privacy