Calciomercato Juventus, nelle ultime ore i bianconeri potrebbero piazzare un affare sul gong: colpo nel nostro campionato, giocatore finito all’improvviso nel mirino
Prova a venire fuori da un momento di grande difficoltà, la Juventus, con un successo, quello contro l’Empoli, che potrebbe dare lo slancio per ritrovare entusiasmo e convinzione nei propri mezzi. Una vittoria in rimonta con i toscani, segnata dal colpo principale del calciomercato: Kolo Muani è scatenato ed è già a tre reti in due presenze in bianconero. Il francese ha avuto un impatto notevole ed è stato lui a ispirare il ribaltone allo Stadium dopo un primo tempo difficile.
E’ stata anche la partita del debutto di Renato Veiga, che ha fornito una discreta prestazione. Bisognerà ancora aspettare per vedere all’opera Alberto Costa, di cui si parla davvero un gran bene, mentre sta per arrivare un nuovo rinforzo difensivo. Lloyd Kelly è pronto a unirsi ai bianconeri, accordo trovato con il Newcastle e giocatore pronto a svolgere le visite mediche a Torino.
Tuttavia, l’inglese potrebbe non essere l’ultimo affare in entrata. Pare infatti che la Juventus ci stia provando per un ultimissimo colpo, quello del vero e proprio last minute.
Calciomercato Juventus, un ultimo rinforzo in difesa: i bianconeri ci provano per Idzes
I bianconeri stanno monitorando con grande attenzione ciò che succede in Serie A e sarebbero rimasti impressionati da un giocatore in particolare. Le prestazioni di Jay Idzes non sono passate inosservate.

L’indonesiano, con la maglia del Venezia, si è rivelato fin qui un giocatore assai promettente. Secondo il giornalista Antonello Angelini, i bianconeri avrebbero preso contatti con i lagunari, per capire la fattibilità dell’affare in questo rush finale di mercato. Un rinforzo che avrebbe una sua utilità soprattutto perché parliamo di un calciatore già nel nostro campionato e il cui adattamento non sarebbe in discussione.
Calciomercato Juventus, Idzes in salita: richieste elevate del Venezia
Il problema, semmai, per la Juventus, è dato dal fatto che il Venezia, impegnato nella lotta salvezza, non vorrebbe certo lasciare andare il giocatore a cuor leggero, anzi. E per questo ha avanzato una richiesta piuttosto esosa.

Sempre secondo Angelini, infatti, il prezzo di Idzes sarebbe stato fissato in 20 milioni di euro, non trattabili. Una cifra che verosimilmente potrebbe spaventare la dirigenza juventina, che magari sperava in un affare più a buon mercato. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.