Inter, Lautaro Martinez torna sul caso bestemmia: tutta la verità

Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell’incontro con la Juventus

L’Inter vince una partita pesantissima in casa contro il Genoa che porta i nerazzurri a +1 dal Napoli al primo posto in classifica. Una notte sopra tutti e poi si vedrà: tutto dipenderà dal match tra Como-Napoli di domani con la squadra di Antonio Conte che deve necessariamente vincere.

Dopodiché la testa andrà tutta al Maradona quando il primo marzo, precisamente alle ore 18:00, i nerazzurri di Simone Inzaghi andranno a Napoli per affrontare i campani al Maradona. Parlare di match point Scudetto è presto per tute e due, ma mentalmente potrebbe valere tantissimo.

Per i meneghini è stato importante però vincere sia per una questione di classifica sia mentale. Da non dimenticare che l’Inter arrivava dalla pesantissima sconfitta con la Juventus a Torino nonché la seconda in tre partite dopo quella con la Fiorentina per 3-0 al Franchi.

Inter, Lautaro Martinez si fa sentire: le sue parole

Nei giorni scorsi si è tanto parlato della squalifica che, a detto di alcuni, meritasse Lautaro Martinez per aver ripetutamente bestemmiato davanti alle telecamere dopo l’1-0 della Juventus contro l’Inter. Il Toro è tornato sull’argomento ai microfoni di DAZN a margine del match col Genoa.

Lautaro Martinez concentrato
Inter, Lautaro Martinez torna sul caso bestemmia (LaPresse) – Rompipallone.it

“È un’esultanza che esce da dentro – spiega Lautaro – , quello che è successo contro la Juve, con tutte le telecamere, non ho ma bestemmiato, mi dà molto fastidio. Trasmetto il rispetto ai miei figli, questa cosa non la accetto. Chi mi conosce sa che uomo sono”.

Inter, Lautaro segna e trascina: gioia per il Toro

Lautaro Martinez ha parlato anche di campo: “Messaggio al Napoli? Mandiamo un segnale a noi. Ci siamo. Capita di sbagliare, dobbiamo continuare a crescere. Io ero felice, da quando è arrivato Josep ha lavorato tantissimo, oggi ha risposto e gli faccio i complimenti”.

 

Gestione cookie