Arrivano importanti novità in casa della Juve sul futuro di Vlahovic. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti.
Non una settimana positiva per la Juventus dopo l’uscita dalla Champions League contro il Psv e dalla Coppa Italia contro l’Empoli. Eliminazioni davvero pesanti per una squadra che aveva come obiettivo di arrivare fino in fondo alle varie competizioni.
Bisogna, però, rimboccarsi le maniche e concentrarsi sulle prossime partite in programma perché la Vecchia Signora non può permettersi di non entrare nelle prime quattro in classifica di Serie A.
In programma la Juventus dovrà sfidare, lunedì 3 marzo alle 20.45, l’Hellas Verona e Thiago Motta ha in mente solo i tre punti della vittoria.
Mercato Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri: Vlahovic andrà via
Mentre la squadra si concentra sul campo per i prossimi match, la società lavora per il prossimo mercato studiando le possibili mosse per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa per poter arrivare fino in fondo alle prossime competizioni.
Non solo in entrata, ma si lavora anche in uscita. Dall’Inghilterra, infatti, secondo quanto riportato dal portale inglese TeamTalk, ci sono importanti novità sul futuro di Dusan Vlahovic. Di seguito riportate

Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più incerto con la maglia bianconera e continua ad avere mercato in Premier League. L’attaccante serbo piace e non poco anche all’Aston Villa di Emery.
I Villans sono ancora alla ricerca del sostituto di Jhon Duran, giocatore che è stato ceduto nella finestra di gennaio in Arabia Saudita.
L’affare sarà possibile solo e solamente nel caso in cui il club inglese si qualificasse alla prossima Champions League.
Juve-Verona: la probabile formazione di Thiago Motta
Dopo la pesante sconfitta contro l’Empoli sono arrivate le dure parole di Thiago Motta che ovviamente non sono passate inosservate, specialmente l’attacco duro verso alcuni giocatori. Uno dei nomi che potrebbe essere nel mirino è proprio quello di Dusan Vlahovic, dopo gli errori commessi all’interno del match.

Contro il Verona, quindi, il mister Thiago Motta potrebbe effettuare diversi cambi all’interno degli undici titolari soprattutto in attacco dove l’esperimento di Vlahovic insieme a Kolo Muani sembra essere accantonato con l’attaccante francese che tornerà a essere il solo titolare, mentre il serbo sembra destinato alla panchina proprio come l’argentino Nico Gonzalez, come riportato da Goal.com
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani