I nerazzurri iniziano a muoversi sul calciomercato. Potrebbero chiudere una operazione importante già nel giro di poco tempo
In viale della Liberazione ci si muove sul calciomercato. Mentre la squadra è concentrata principalmente sul campo e sulla conquista dello Scudetto, Marotta e Ausilio stanno provando ad individuare i rinforzi giusti da dare a Simone Inzaghi. Secondo le ultime informazioni di FC Inter News, i nerazzurri nelle scorse ore avrebbero seguito da vicino un calciatore. Gli scout erano allo stadio per ammirare da vicino il possibile rinforzo.
Al momento siamo nella fase della valutazione e della riflessione. Si tratta di un profilo che interessa molto ai nerazzurri e l’Inter avrebbe già chiesto delle prime informazioni. Nessuna trattativa reale, ma comunque le prime mosse sono state fatte e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se questa operazione potrà entrare nel vivo oppure alla fine ci sarà un passo indietro per la richiesta.
Calciomercato Inter: affare con il Genoa, i dettagli
Il Milan e il Napoli ci hanno provato in ottica calciomercato invernale, ma non c’è stato il via libera per diversi motivi. Ora l’Inter si è inserita con forza in questa trattativa e non possiamo escludere che alla fine ci possa comunque essere un tentativo per capire la reale fattibilità dell’operazione.
Per il momento siamo nel campo delle riflessioni e valutazioni. L’Inter avrebbe già sondato il terreno per de Winter del Genoa. Un piccolo sondaggio per capire la disponibilità del Grifone a lasciar partire il proprio centrale. Da parte dei rossoblu nessuna chiusura alla cessione dell’ex Juventus, ma la cifra è sicuramente importante e quindi vedremo cosa succederà. I liguri, infatti, chiedono intorno ai 30 milioni di euro visto che il 20% è destinato a finire nelle casse della Juventus e per questo motivo la cifra è leggermente più alta di quella che ci si poteva immaginare.

L’Inter ci pensa e segue da vicino de Winter. Alcuni scout nerazzurri erano allo stadio per vedere il giocatore contro l’Empoli e la trattativa è pronta ad entrare nel vivo. Non sarà semplice vista anche la concorrenza, ma il giocatore piace molto ai nerazzurri e Marotta e Ausilio vogliono muoversi in anticipo. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà questa trattativa e se l’ex Juve potrà vestire nerazzurro.