Serie A: Fabregas nuovo allenatore, l’annuncio del ds

Il tecnico spagnolo sta facendo molto bene con il Como ed è finito nel mirino di diverse big italiane. E in queste ultime ore è arrivato un annuncio importante

Il Como è sicuramente tra le rivelazioni di questo campionato. Il club lariano sta attirando l’attenzione di diversi addetti ai lavori per il progetto e per la volontà di scommettere sui giovani e di vincere. Sicuramente uno degli artefici di quanto sta facendo la squadra lombarda è Fabregas. Da calciatore sappiamo molto bene quanto abbia dato al mondo del pallone, ma da allenatore è riuscito a dimostrare di poter ambire a traguardi importanti.

Sono molte le big italiane che stanno seguendo da vicino le prestazioni del Como e di Fabregas. Al momento siamo nel campo di ipotesi e valutazioni anche perché lo spagnolo non ha mai voluto parlare del suo futuro. Ma al termine della stagione per i lariani non sarà assolutamente semplice riuscire a tenere in panchina lo spagnolo. E una big potrebbe presto uscire allo scoperto.

Serie A: Fabregas in una big, i dettagli

Fabregas è finito nel mirino di diverse big. Inter e Milan da tempo lo hanno messo nel mirino in caso di separazione con il proprio tecnico. E lo stesso si può dire anche di altre squadre italiane e straniere. Ma c’è una in particolare che nelle prossime settimane potrebbe rompere gli indugi e portarlo in panchina.

La Roma deve cambiare la guida tecnica al termine della stagione nonostante l’ipotesi di una conferma di Ranieri non sia definitivamente sfumata. E il nome di Fabregas è assolutamente sulla lista di Ghisolfi. “È una squadra molto bella da vedere. Il tecnico sta facendo un ottimo lavoro“, le parole del direttore sportivo giallorosso prima del proprio contro i lariani. Una sorta di investitura e vedremo in futuro se si trasformerà in qualcosa di più.

Fabregas primo piano
Serie A: Fabregas in una big, i dettagli (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento Fabregas è concentrato sul chiudere nel migliore dei modi il campionato con il Como. Poi a fine stagione ci si siederà ad un tavolo per valutare meglio la soluzione ideale per i lariani e il tecnico. La Roma potrebbe rappresentare la soluzione ideale per lo spagnolo. Una squadra che ha bisogno di rilanciarsi e di farlo magari puntando sui giovani. Naturalmente le chiamate di Inter o Milan rischiano di beffare i giallorossi. Ma è un discorso che sarà approfondito solamente a giugno.

Gestione cookie