Caos per il direttore di gara nel corso della gara di Champions League: dura aggressione da parte di un dirigente del club.
Nella notte di Parigi, il Paris Saint-Germain domina per novanta minuti contro il Liverpool ma viene beffato dal gol nel finale di Elliott. La squadra di Luis Enrique sarà così costretta ad imporsi ad Anfield per strappare il pass per i quarti di finale di Champions League, recriminando però per tutte le occasioni sprecate e non solo.
Ai parigini, infatti, non sarebbe piaciuta la direzione da parte di Davide Massa, con Luis Campos, dirigente del club, che avrebbe aggredito verbalmente il direttore di gara.
PSG-Liverpool, Campos furioso con Massa: aggredito verbalmente il direttore di gara
Minuto 25.: contatto tra Konaté e Barcola. Davide Massa, arbitro della gara. vede e decide di non sanzionare l’intervento del difensore del Liverpool. Il VAR conferma la decisione. Luis Campos, dirigente del Paris Saint-Germain, non avrebbe condiviso la scelta del direttore di gara e, al termine del primo tempo, avrebbe aggredito verbalmente il direttore di gara.

“È rosso o rigore in qualsiasi parte del mondo, è rosso o rigore in qualsiasi parte del mondo!“. Sarebbero queste le parole urlate da Campos nel corso dell’intervallo nel tunnel che porta agli spogliatoi, infuriato per il mancato fischio che avrebbe portato all’espulsione del centrale del Liverpool.