Juventus-Atalanta, che tegola all’Allianz Stadium: va ko e viene sostituito

L’ottima gara dell’Atalanta allo Stadium non deve mettere in ombra il fatto che un titolare di Gasperini potrebbe saltare la prossima partita contro l’Inter di Simone Inzaghi.

La Dea sta momentaneamente vincendo la gara all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Per Gasperini si tratterebbe di una vittoria di fondamentale importanza visto che poi settimana prossima avrà lo scontro diretto contro l’Inter.

L’Atalanta farà la sua partita anche se un calciatore molto probabilmente non potrà essere presente. Gasperini da domani studierà il modo migliore per eventualmente sostituirlo.

Ultim’ora Atalanta: un big salta la gara contro l’Inter

Nella partita contro la Juventus, le due compagini stanno giocando con grande intensità e tenacia. A farne le spese purtroppo è stata la Dea con l’infortunio di Juan Cuadrado. Il classe 1988 è uscito al minuto numero 46, pessima perdita per la squadra di Gasperini che però si trova comunque sullo 0-3 per ora.

Cuadrado a terra
Ultim’ora Atalanta: un big salta la gara contro l’Inter (LaPresse) rompipallone.it

Il grande ex della sfida ha rimediato un risentimento al flessore destro. Il colombiano, schierato nel tridente offensivo da mister Gasperini, era stato tra i migliori in campo ed era quindi intuibile che non si trattasse di una bocciatura tecnica. Probabilmente salterà la gara contro l’Inter, altra sua ex

Gestione cookie