Theo Hernandez è stato protagonista di un clamoroso incontro che ha sconvolto i tifosi che non se lo sarebbero mai aspettato.
Questa annata sta risultando molto complicata per Theo Hernandez, il francese ex Real Madrid è spesso bersagliato da critiche. Specialmente in un’epoca in cui sono i social a dominare il panorama calcistico, è diventato molto difficile per il calciatore della nazionale francese sopportare l’ambiente di Milanello. Il club in Via Aldo Rossi ha gennaio ha rifiutato un’offerta di 40 milioni da parte del Como per lui. Il calciatore ha avuto un incredibile incontro che ha scosso le menti dei tifosi rossoneri e non solo.
Theo si incontra con Maldini, scelta per il futuro?
Uno dei casi più spinosi in questa stagione del Milan è senza dubbio Theo Hernandez. Il terzino francese, in caso di mancato rinnovo, potrebbe essere ceduto nel prossimo calciomercato estivo. Sarebbe una dura perdita per i sostenitori del club in Via Aldo Rossi ma anche un brutto colpo per Theo che al Milan si sente a casa. Il calciatore del Diavolo ha avuto un inaspettato incontro con un’ex leggenda rossonera sia da calciatore che da dirigente.

Theo oggi è stato protagonista di un incontro con Paolo Maldini. Stando a quanto riportato da Stefano Donati, giornalista di Telelombardia, i due si sono visti per un lungo caffè insieme oggi pomeriggio. Maldini è l’idolo di Theo ed è molto probabile che quest ultimo abbia provato a chiedergli dei consigli circa il proprio futuro, c’è la possibilità che in estate le strade tra il Milan e Theo si dividano.
Il Milan può fare a meno di Theo Hernandez? gli sviluppi sul futuro
L’amore tra Theo e il Milan è sbocciato subito. Sin dalle prime galoppate su quella fascia, seguite poi sempre da goal o assist. Il francese è stato per anni uno dei punti fermi del club rossonero. Spesso, però, in amore si arriva in un punto dove bisogna lasciare l’altro per farlo stare meglio.

Potrebbe essere questo il caso di Theo e del Milan, le due compagini si sono amate tante ma forse si è arrivati ad un punto clamoroso di non ritorno. A fine stagione, il calciatore e il suo entourage parleranno col club per decidere il da farsi in vista del futuro prossimo.