Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro
L’Inter è totalmente concentrata su un finale di stagione che potrebbe ancora regalare grandi soddisfazioni ai nerazzurri. Stasera la Beneamata ha superato agevolmente il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League e nel prossimo weekend se la vedrà con l’Atalanta in uno scontro diretto molto importante per la vetta della classifica.
Allo stesso tempo, si sta già pensando alla costruzione della squadra per il prossimo anno. I meneghini dovranno cambiare diversi ruoli e abbassare l’età media della rosa e il giovane più importante che hanno messo nel mirino è Nico Paz. L’argentino sta vivendo una stagione magnifica con la maglia del Como, ma il Real Madrid potrà rilevare il suo cartellino per una cifra sui 10 milioni di euro.
Zanetti accelera per il super talento del Como
Nelle ultime ore, sono diventate virali le immagini di Javier Zanetti con il padre del calciatore. I due si conoscono, si frequentano e non sono casuali i continui blitz a Como della bandiera nerazzurra.

Lo storico capitano sta facendo il suo gioco, ben consapevole che in questo momento puntare sulla volontà del ragazzo è l’unica cosa che l’Inter può fare per tentare di portarsi in una posizione favorevole. Certo, poi ci sarà da discutere tra club, ma Nico Paz sembra il colpo perfetto e i nerazzurri continuano a mandare manifestazioni di interesse.
L’Inter in pressing su Nico Paz: l’annuncio di Marotta
Nel pre-partita Giuseppe Marotta si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha aggiornato sulla situazione relativa il fantasista. Il presidente dell’Inter ha subito precisato che per ora si tratta di un accostamento mediatico, poi ha sottolineato come non si tratti di una situazione semplice da decifrare, visto che bisognerà capire se avrà la meglio il Como o il Real Madrid per il cartellino del ragazzo.

Alla fine, però, ha ammesso: “È un ottimo giocatore, però dobbiamo dare atto che abbiamo la rosa competitiva e che siamo concentrati sulle competizioni di questi mesi. Sul mercato entreremo nel vivo più avanti”.
Insomma, bisognerà ancora aspettare per capire quale sarà il futuro del ragazzo, ma di certo l’Inter c’è ed è viva, soprattutto non ha intenzione di darsi per vinta per acquistare uno dei migliori calciatori dell’attuale Serie A.