Serie A, colpo Krstovic per 25 milioni: giocherà in Champions

Quanto fatto al Lecce nel suo periodo italiano, sta portando Nikola Krstovic verso la destinazione in una big in Serie A.

Il bomber montenegrino, sulle tracce di Vucinic, calciatore al quale per ovvi motivi è stato accostato, potrebbe vedere il suo trasferimento dal Lecce ad una top squadra del nostro campionato, per la lotta Scudetto che sarà nel 2025/2026.

Il rinforzo del club che giocherà in Europa sarà per circa 25 milioni di euro, stando a ciò che svela il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira. Alla fine di questa stagione, Nikola Krstovic potrebbe salutare il Lecce per il grande salto in Italia.

Calciomercato Serie A: colpo Krstovic, la destinazione

Nikola Krstovic ha convinto i top club italiani che, alla fine di questo campionato, tenteranno di portarlo via da Lecce. Con o senza salvezza in Salento, l’attaccante saluterà per la grande occasione in Italia, finendo in uno dei club di punta del nostro campionato.

Krstovic ha sorpreso e non poco per quanto fatto da quando è arrivato in Italia, con Pantaleo Corvino che aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento del suo arrivo che lasciavano trapelare quanto di positivo toccava aspettarsi dal montenegrino.

Tant’è che adesso, Nikola Krstovic, è finito nel mirino sia di Milan che Inter, per il ruolo di bomber in attacco da alternare per la lotta al titolo nel 2026. Se sarà all’Inter, Krstovic giocherà pure in Champions League, altrimenti col Milan toccherà vedere, in base ai piazzamenti di quest’annata non proprio felicissima per i rossoneri.

Krstovic è il colpo per 25 milioni: retroscena a gennaio

Già a gennaio, Nikola Krstovic ha “rischiato” di salutare il Lecce. Nelle intenzioni del club, quella di evitare di perderlo ad annata in corso, tant’è che per il bene della società pugliese, si è scelto di dire “no” al Real Betis che aveva toccato l’offerta da circa 25 milioni di euro e che però, a fine stagione, rischia comunque di salutare a causa delle alte ambizioni di un calciatore che sarebbe pronto al grande salto.

Le cifre del colpo Krstovic dal Lecce
Le cifre del colpo Krstovic dal Lecce – Rompipallone (La Presse)

Ultime su Krstovic: c’è anche una terza ipotesi italiana

Oltre a Milan e Inter, c’è anche una terza ipotesi italiana che è quella legata al Napoli. Alternandolo con Romelu Lukaku, il bomber montenegrino potrebbe fare al caso di Antonio Conte che, cercando una nuova soluzione per l’attacco qualora il Cholito dovesse scegliere di salutare a fine stagione, per giocare titolare altrove. Nikola Krstovic per 25 milioni di euro farebbe infatti al caso anche del Napoli.

Gestione cookie