Non c’è solo la situazione per Paulo Dybala che, con la sua lesione, ha visto finita la stagione sia con la Roma che con l’Argentina.
Era stato convocato dalla Capitale, per le sfide con la Federazione allenata da Scaloni. Ma dalla Nazionale, appunto, arrivano altre notizie non felicissime che riguardano un altro calciatore che a causa di una lesione annunciata quest’oggi attraverso gli esami strumentali, rientrerà in Italia per svolgere quello che è il suo iter riabilitativo dopo l’infortunio.
Infortunio e lesione: non solo Dybala, un altro problema in Serie A
Una pessima notizia per il club che è costretto a perdere non uno, bensì due giocatori, in questa sosta per le Nazionali.
Se per Dybala l’infortunio è arrivato quando ancora era in campo con la Roma, c’è chi invece è partito per le convocazioni in Nazionale e si è trovato poi costretto a dare il suo forfait a causa dell’infortunio. È il caso all’Inter di Lautaro e Thuram, ma anche di altri calciatori, tra i quali anche il calciatore della Roma.
Al rientro dalla sosta sarà tour de force e la Roma, inseguendo il piazzamento in campionato sull’attuale classifica che è migliorata da quando c’è Sir Claudio Ranieri in panchina, dovrà fare a meno non solo di Dybala per il resto della stagione. La lesione obbliga la Roma a perdere infatti anche Saud Abdulhamid.
Il comunicato ufficiale sugli esami dopo l’infortunio in Nazionale
La Roma perde anche Saud Abdulhamid in Nazionale, a causa del suo infortunio. Il comunicato sulla lesione è il seguente: “Nel corso dell’ultima sfida giocata contro la Cina, il calciatore Saud Abdulhamid ha subìto un infortunio. Gli esami strumentali svolti hanno evidenziato una lesione al tendine del ginocchio e sulla base del referto medico, il giocatore è stato rispedito dal CT Herve Renard al suo club di appartenenza, escludendolo dalla lista dei calciatori disponibili nel ritiro dell’Arabia Saudita”.

I tempi di recupero sull’infortunio in casa Roma: si teme il lungo stop
Si teme il lungo stop che rischia di essere di circa un mese per Saud Abdulhamid. Il calciatore arabo sperava di tornare a Roma e trovare più spazio in questo finale di stagione dove ci sarà bisogno di tutti per il piazzamento da trovare in classifica, tra i club che giocano in Europa, nel 2026. Dopo aver già perso Dybala, dunque, la Roma rischia di vedere il lungo stop anche del suo esterno.