Dall’Inghilterra: il fratello di Bellingham in Serie A, colpo da 25 MLN

Dopo aver visto la “scalata” nel calcio mondiale di suo fratello maggiore, anche Jobe Bellingham è pronto al grande salto.

Attualmente impegnato nella Championship dove il livello è così alto da vedere calciatori che giocano nell’equivalente nostra Serie B in Italia, ma col valore di mercato già alle stelle.

È il caso anche del fratello minore del fuoriclasse del Real Madrid che, a poco a poco, ha dimostrato già di poterci stare ad alti livelli. Col suo Sunderland si sta giocando la promozione in Premier League e il classe 2005, dopo la lunga cavalcata di questa stagione, potrebbe dire addio per 25 milioni di euro, con destinazione in Serie A.

Jobe sulle orme di Jude: un altro Bellingham tra i fuoriclasse in Europa

A poco alla volta, spera di trovare i livelli di suo fratello maggiore. Per ora, da giovanissimo e con l’Under 21 in Inghilterra, Jobe Bellingham ha comunque raggiunto già livelli importanti.

I media inglesi spiegano che ormai il Sunderland è quasi “troppo poco” per un calciatore che merita il grande salto. Un salto tra i fuoriclasse del calcio in Europa, sulle orme di suo fratello Jude come spiegano dal Sun che in Inghilterra annunciano quello che è il futuro da 25 milioni di euro, per la destinazione che potrebbe anche essere italiana.

Bellingham, il centrocampista del Real si intende, prima di finire al Borussia Dortmund, pure era accostato ai club italiani ma fu bravissimo il Dortmund ad anticipare la concorrenza. La Lazio in Italia, club al quale è stato accostato Jobe nella passata stagione, potrebbe tornare alla carica per Bellingham, ma non sarà ovviamente più la sola a queste cifre importanti.

Calciomercato Serie A, chi prende Bellingham per 25 milioni? Le ipotesi

Le ipotesi italiane hanno visto, in passato, alcuni club italiani interessarsi per il fratello minore di Jude Bellingham. Per Jobe pareva essersi fatta vanti la Lazio, non convinta poi dalle alte cifre che già chiedevano per il trasferimento in Serie A del talento inglese. In questa stagione, mettendo in mostra le sue qualità, ha convinto tutti tant’è che sono i top club del panorama calcistico mondiale che pensano al suo arrivo. In Serie A ancora vivo l’interesse di Lazio e Roma, oltre a quello di Juventus e Napoli che pensano al presente e al futuro puntando sul classe 2005.

Jobe Bellingham è il colpo da 25 milioni
Jobe Bellingham è il colpo da 25 milioni – Rompipallone (fonte foto: Instagram @jobebellingham)

Concorrenza fortissima su Jobe Bellingham: la destinazione consigliata da Jude

Per circa 25 milioni di euro o addirittura per un valore di mercato maggiore, Jobe Bellingham potrebbe finire lì dove è tutto cominciato ad alti livelli per Jude. Al Borussia Dortmund, svelano dalla stessa fonte, starebbero pensando all’acquisto che arriva dall’Inghilterra, dopo quanto già fatto in passato quando, proprio il BVB, prese Jude Bellingham dal Birmingham per una cifra, oltretutto, simile a quella che pagherebbe per Jobe.

Gestione cookie