Il brasiliano è ai box da diverso tempo per un grave problema al ginocchio. Alla Continassa si spera in un rientro nel minor tempo possibile
Non è stata una stagione fortunata per la Juventus e un peso importante lo hanno avuto anche gli infortuni. Bremer, Cabal e Milik sono ormai fuori da diverso tempo e resteranno ai box ancora per qualche settimana. Se per il polacco ad oggi sembra difficile pensare ad un suo rientro in campo con la maglia bianconera, per gli altri due la speranza è quella di averli a disposizione il prima possibile. In particolare, il brasiliano ha dimostrato di essere fondamentale per la Vecchia Signora e i tifosi attendono con ansia il suo ritorno.
L’infortunio al ginocchio, però, va considerato con molta attenzione. La storia del calcio insegna come le ricadute sono possibili e per questo motivo la Juventus preferisce non accelerare e rispettare le tempistiche. Intanto in queste ultime ore è arrivato un annuncio importante sui tempi di recupero di Bremer e su quando potrà rientrare in campo.
Juventus: infortunio Bremer, quando rientra in campo
Bremer si è preso sin da subito la Juventus sulle spalle e il suo infortunio ha rappresentato una tegola per quanto riguarda i bianconeri. La sua assenza si è sicuramente sentita e nessuno è riuscito a sostituirlo. Per questo motivo la speranza dei tifosi è quella di vederlo nuovamente in campo il prima possibile.
Intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, Bremer ha fatto il punto sull’infortunio confermando la sua volontà di ritornare in campo il prima possibile. Ma il difensore non ha nessuna intenzione di affrettare i tempi proprio per evitare ricadute. Difficilmente lo rivedremo in campo in questo campionato. La volontà del centrale è quella di essere pronto per il Mondiale per Club almeno per la panchina. E quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

La Juventus spera di riuscire ad avere il prima possibile il difensore. Bremer in questa stagione è mancato molto al club bianconero e Tudor, che ne ha sempre apprezzato le sue qualità, spera di averlo a disposizione per il Mondiale per Club proprio per dare una svolta all’annata.
Bremer punta al Mondiale per Club
Bremer vuole il Mondiale per Club. Il difensore brasiliano in questo momento si sta impegnando a smaltire il prima possibile l’infortunio al ginocchio per essere a disposizione della Juventus. Un compito non semplice considerato anche il rischio di ricaduta che è sempre dietro l’angolo.

Per questo motivo il difensore ha deciso di non accelerare le tempistiche. Il suo obiettivo è quello di essere in panchina al Mondiale per Club per dare una mano alla squadra ed essere pronto nella prima giornata della prossima stagione.