
“Vuole tornare in Italia”: ecco la rivelazione
Mick Brown, ex scout di spicco di Manchester United e Blackburn, ha confidato in esclusiva a Football Insider un possibile ritorno di fiamma in Italia per un ex calciatore della Juventus. Si tratta di Dejan Kulusevski, portato nel Belpaese dall’Atalanta ed esploso con la maglia del Parma.
Sul giocatore svedese però non ci sarebbero i bianconeri bensì il Napoli. I campani avrebbero messo nel mirino il calciatore attualmente al Tottenham. Gli Spurs non stanno vivendo un buon periodo e l’Europa è pressoché un miraggio essendo lontana 15 punti a sette giornate dal termine.
Per questo potrebbe avvenire la cessione del giocatore che avrebbe spiegato al club di voler rientrare in Italia. Sebbene con la Juventus non abbia lasciato un ricordo indelebile, all’Atalanta era considerato uno dei talenti più promettenti mentre al Parma ha messo a referto una doppia doppia di gol e assist alla prima stagione in Serie A.
Calciomercato 2025: Kulusevski, non solo Napoli
Il nome di Dejan Kulusevski non è solamente accostato al Napoli, ma anche al Milan. Entrambe le squadre infatti hanno messo gli occhi sullo svedese, che in questa annata con il Tottenham ha dimostrato di avere numeri importanti con 9 gol e 7 assist fino a questo momento. Attualmente è infortunato e non prende parte ad una partita ufficiale dal 26 febbraio.
Come dicevamo, i rossoneri potrebbero sfruttare la volontà di Dejan di ritornare in Serie A proponendoli un ruolo importante a San Siro. Ma di che cifra si tratta? Sempre secondo Mick Brown, la richiesta degli Spurs potrebbe aggirarsi tra i 50 e i 60 milioni di euro, una cifra di tuto rispetto.
Sui social, intanto, i tifosi si scatenano: su X, c’è chi sogna Kulusevski con la maglia rossonera (“Sarebbe il colpo dell’estate!”) e chi lo vede perfetto per il tridente di Conte a Napoli (“Con lui e Lukaku spacchiamo tutto”). Quel che è certo è che il suo futuro è un rebus da risolvere e il calciomercato estivo potrebbe riservare sorprese.