Liverpool, che novità sul futuro di Salah: le ultime

Una vera e propria sorpresa quella in arrivo in casa del Liverpool che riguarda il futuro di Salah e non solo, di seguito riportate le ultime importanti notizie.

Stagione straordinaria – nonostante la prematura eliminazione dall’Europa- quella che sta affrontando il Liverpool in Premier League, dove è sempre più vicino al titolo di campione d’Inghilterra. È, infatti, primo in classifica con undici punti di vantaggio sull’Arsenal a sette giornate dalla fine del campionato.

Liverpool, che sorpresa sul futuro di Salah e non solo

Non solo il possibile trofeo da mettere in bacheca, ma possono arrivare anche altre importanti notizie per i tifosi dei Reds da farli sorridere ed esultare. Come riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, ci sono importanti novità sul futuro di Salah e non solo. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere.

Salah
Liverpool, che sorpresa sul futuro di Salah e non solo (lapresse)- rompipallone.it

A sorpresa il club inglese è vicino agli accordi con due giocatori fondamentali della squadra allenata dall’olandese Arne Slot. Stiamo parlando, infatti, del difensore olandese Virgil van Dijk e l’attaccante egiziano Mohamed Salah. Entrambi i calciatori sono in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025 e a breve metteranno la firma sul contratto per poter allungare il matrimonio con la squadra inglese.

A differenza, invece, del terzino destro Trent Alexander-Arnold, destinato a trasferirsi al Real Madrid a parametro zero una volta scaduto il suo contratto al termine di questa stagione.

Liverpool-Salah: la storia continua

Mohamed Salah, giocatore classe 1992, è arrivato al Liverpool nel mercato del 2017 dalla Roma per 42 milioni di euro. Si tratta quindi della sua ottava stagione con la squadra dei Reds e il rapporto tra i due continuerà presto con la firma del rinnovo di contratto.

Salah
Liverpool-Salah: la storia continua (lapresse)- rompipallone.it

Con la maglia dei Reds, Salah finora ha collezionato 394 presenze con 243 goal segnati e 111 tra assist e rigori procurati. Numeri straordinari, un vero fuoriclasse.

I trofei portati a casa dal giocatore con la maglia del Liverpool sono tanti e molto importanti: una Champions League, un Mondiale per club, una Supercoppa europea, una Coppa d’Inghilterra, 2 coppe di lega inglesi, una Supercoppa d’Inghilterra e una Premier League. In attesa di aggiungere un altro scudetto in questa stagione, dove è solo questione di tempo.

Salah, inoltre, quest’anno sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera avendo totalizzato 45 presenze e realizzato 32 gol e 22 assist. Numeri straordinari che lo vedrebbero probabile vincitore della Scarpa d’oro.

Gestione cookie