Il doppio colpo in difesa per il Milan vale 50 milioni circa e la beffa alla Juve sarà piazzata in estate.
Lo svelano direttamente da Tuttosport, con un colpo in difesa che non esclude l’altro e con il Milan pronto a fare sul serio per rivoluzionare quella che è la propria difesa.
Un calciomercato che inevitabilmente passa per quello che è l’addio di Tomori, che però non finirebbe alla Juve, bensì nel suo ritorno in Premier League e per la possibilità di rivederlo giocare in Inghilterra. Il Milan, dal canto proprio, piazzerà il doppio colpo spendendo gran parte del budget per la difesa che dovrà rifarsi con Igli Tare o con chi ci sarà come ds, assieme al nuovo allenatore nel 2026.
Calciomercato, doppio colpo in difesa: 50 milioni da stanziare
Due difensori per rifarsi un intero reparto, è ciò che viene svelato questa mattina su ciò che succederà al Milan. Entrambi giovani e con l’intenzione, da parte del Milan di beffare la Juventus e di anticipare quella che è la forte concorrenza che si vivrà sul mercato.
Pavlovic sarà rivalutato, almeno stando alle intenzioni del Milan che sceglierà il nuovo allenatore anche per rialzare i valori di mercato al ribasso di questa stagione, ma poi toccherà comunque rifare la difesa. Thiaw non basta più, così come gli altri calciatori come Gabbia, in quella che sarà la rivoluzione della rosa per i rossoneri.
Rivoluzione che passerà da due colpi importanti. Uno dal Valencia, l’altro dall’Hellas Verona. Sarà un calciomercato, nell’estate del 2025 che vedrà il Milan come principale protagonista in Serie A.

Milan, chi parte per il doppio colpo in difesa
Il Milan, per prendere due calciatori in difesa, dovrà sicuramente dire addio a qualcuno. La certezza sull’incasso, ad oggi, arriva via Kalulu che sarà riscattato come intuibile per l’annata vissuta in bianconero e parte di quelle cifre, saranno stanziate per il calciomercato in difesa. Poi però tocca vendere Thiaw o Tomori, o addirittura entrambi. Chi non verrà toccato è Pavlovic, calciatore che dovrà vedere il proprio cartellino rivalutato attraverso l’operato che sarà del nuovo allenatore a partire dall’estate.

Chi sono i due acquisti per il Milan in difesa: uno piace a Juve e Barcellona
Il doppio colpo in difesa, in ogni caso, riguarda per il Milan due calciatori che sono pronti al grande salto, in situazioni diverse. Uno è Mosquera, classe 2004 di Alicante, in uscita dal Valencia a causa dell’interessamento delle big d’Europa, tra le quali figura anche il nome del Barcellona, oltre che della Juventus. Dall’altra Diego Coppola, il centrale di difesa classe 2003 italo-olandese che piace sia alla Juve che al Napoli in Serie A. Le operazioni, nel complessivo, vedrebbero 50 o 60 milioni da spendere, per prendere entrambi.