Il commissario tecnico della Turchia continua ad essere molto ricercato nel nostro campionato. E un club potrebbe essere pronto a chiudere il colpo
Vincenzo Montella si prepara al ritorno in Serie A. Nonostante il tecnico italiano non sembra intenzionato a lasciare il suo posto da ct della Turchia, ci sono diversi club che lo hanno messo nel mirino. Non sarà un compito semplice convincerlo, ma, stando a quanto riferito da cm.com, una squadra si è mossa già con lui e a questo punto non è da escludere che si possa comunque arrivare ad un accordo per la fumata bianca.
Non sarà affatto semplice arrivare alla fumata bianca. Ma Montella è il nome in cima alla lista e il club nelle prossime settimane cercherà di arrivare all’accordo. Naturalmente per il momento la strada è ancora molto lunga e ci possono essere delle sorprese. Il club di Serie A, però, vorrebbe chiudere il tutto nel giro di davvero poco tempo e per questo motivo, in caso di una frenata da parte dell’Aeroplanino, si potrebbe virare su nomi assolutamente differenti rispetto agli ultimi.
Serie A: Montella in panchina, ci siamo
Non è la prima volta che Montella viene accostato a club italiani, ma per adesso non c’è mai stata l’opportunità di arrivare alla fumata bianca e non è detto che questa possa esserci in futuro. Molto dipenderà dal tecnico. C’è la possibilità di un Mondiale da giocarsi con la Turchia e potrebbe rinviare tutto alla prossima stagione.
Intanto, però, la Roma sembra non voler mollare la pista che porta a Montella. Anzi sarebbe lui il tecnico in pole position per la panchina della prossima stagione. Un nome già accostato dopo l’esonero di Juric e a questo punto non possiamo escludere che i giallorossi possano comunque fare un secondo tentativo per capire meglio cosa succederà. Al momento, però, si attende la decisione dell’Aeroplanino.

La Roma aspetterà Montella ancora qualche settimana e poi vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no. Naturalmente sulla lista dei Friedkin ci sono anche altri nomi e quindi bisognerà attendere un po’ prima di avere un quadro più chiaro sul futuro della panchina giallorossa.
La Roma segue Montella
La Roma non molla la pista Montella. Il tecnico conosce molto bene l’ambiente e potrebbe essere il nome giusto per cercare di dare continuità al progetto che sta dando i suoi frutti dopo l’arrivo di Ranieri.

Bisognerà capire se Montella dirà sì alla proposta della Roma oppure deciderà di restare sulla panchina della Turchia almeno fino al termine delle qualificazioni per il prossimo Mondiale.