I Red Devils hanno messo nel mirino il calciatore che milita in Serie A: avanti tutta da parte della società inglese
La Premier League spesso e volentieri importanti investimenti in Italia. Questo perché il nostro campionato, per quanto importante e interessante, non attira quanto quello inglese e anche i giocatori più rappresentativi tendono a cedere alle ricche avances dei club inglesi.
Basti pensare a Sandro Tonali che per esempio ha salutato il suo Milan per il Newcastle, vincendo una Carabao Cup da protagonista e diventato presto un idolo dei tifosi bianconeri. Ma ci sarebbe tanti altri nomi, a cui si potrebbe aggiungere anche quest’altro elemento della Serie A.
Serie A, il solito problema dello United si ripete
André Onana sta vivendo l’ennesimo periodo complicatissimo al Manchester United. In occasione della sfida contro il Lione di Europa League, il portiere aveva descritto la propria squadra come “molto più forte” di quella francese e Matic, ex tra l’altro, ha risposto per le rime.

“Onana ha detto che sono molto più forti di noi? Quando sei uno dei peggiori portieri nella storia del Manchester United, devi stare attento a quello di cui parli“. Insomma, non certo una dichiarazioni tranquilla. “Se a dirlo – aggiunge Matic – fossero stati Van der Sar, Schmeichel o de Gea, ok… ma Onana è uno dei peggiori“.
Manchester United: occhi sul dopo Onana
Il Manchester United è a caccia di un nuovo talento per la sua porta, cercando di dimenticare gli oltre 60 milioni spesi per Onana e l’addio a parametro zero di De Gea, finito alla Fiorentina e diventato ben presto uno dei migliori estremi difensori del nostro campionato.
Secondo Talksport, i Red Devils avrebbero messo nel mirino Zion Suzuki. Il portiere del Parma ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 46 milioni di euro e il giapponese potrebbe rappresenta il prossimo investimento importante per la porta del club di Manchestester.
Arrivato al Parma nell’estate del 2024 per appena 6,5 milioni di euro dal Sint-Truiden, squadra belga, Suzuki ha dimostrato di valere eccome le categorie, facendo felice il Parma che con un contratto fino al 2029 sembra tenere al sicuro la squadra emiliana, in lotta per la salvezza.