Il futuro dell’inglese sembra essere in forte dubbio. Il Manchester City è pronto a cederlo e per questo motivo lo scambio è possibile
Jack Grealish potrebbe lasciare il Manchester City nel prossimo calciomercato. Secondo le ultime informazioni, l’inglese non rientra assolutamente nei piani degli inglesi e per questo motivo non è da escludere che si possa inserire il calciatore in una operazione più complessa. Siamo al momento nel campo delle ipotesi e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si svilupperà la questione.
Secondo le ultime informazioni, il Manchester City sembra essere fortemente interessato a due giocatori di Serie A e Grealish rappresenta una carta da sfruttare per piazzare un colpo di calciomercato di assoluto livello. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione e se alla fine sarà possibile per riuscire a chiudere una operazione di assoluto livello.
Calciomercato: Grealish in Italia, con chi firma
Il futuro di Grealish potrebbe essere in Serie A. Si è parlato molto della possibilità di vedere il calciatore con la maglia dell’Inter e della Juventus, ma attenzione anche ad un’altra big. Al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e la strada è sicuramente lunga. Per questo motivo non è da escludere che ci possano essere delle novità in questo senso.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester City vorrebbe andare a prendere sia Hernandez che Reijnders dal Milan nel prossimo calciomercato. Un doppio colpo non sicuramente semplice da mettere a segno considerato anche il fatto che i rossoneri non hanno intenzione di privarsi del centrocampista olandese. Sul francese c’è la possibilità di arrivare alla fumata bianca visto che il rinnovo non è ancora arrivato. E per convincere il club meneghino sul tavolo potrebbe essere inserito anche il cartellino di Grealish.

Al momento siamo nel campo delle ipotesi. Non c’è nessuna trattativa tra Milan e Manchester City, ma non è da escludere che si possa ipotizzare un Grealish nell’operazione Hernandez nel prossimo calciomercato.
Mercato: il Milan pensa a Grealish?
Il Milan potrebbe cedere Hernandez nel prossimo calciomercato senza rinnovo e Grealish rappresenta quella carta giusta per andare a convincere i rossoneri a lasciar andare il francese.

Naturalmente non è una operazione facile se si pensa anche al guadagno di Grealish e ai piani del Milan. Ma non è da escludere che alla fine i rossoneri possano decidere di fare un sacrificio per portare in rosa un calciatore di assoluto livello.