Ranieri non ha alcuna intenzione di privarsi dell’argentino, ma il poco spazio trovato in stagione apre le porte ad una sua partenza
La Serie A entra nel vivo, ma le voci di calciomercato continuano ad essere diverse. Fra i calciatori che rischiano di lasciare la propria squadra è Matias Soulé. L’argentino in queste ultime settimane sta trovando spazio visto anche l’infortunio di Dybala. Ma il rientro del connazionale potrebbe portare l’ex Juventus ad iniziare una nuova avventura. Non sarà semplice considerato che la Roma ha intenzione di tenerlo anche in futuro. Ma la voglia di giocare potrebbe consentire al calciatore di chiedere una cessione.
E, secondo le informazioni di transferfeed, Soulé potrebbe a sorpresa lasciare la Roma e andare in un’altra big di Serie A. Per il momento siamo nel campo delle indiscrezioni. Una ipotesi non facile da concretizzare per diversi motivi. Ma resta comunque una pista da seguire con attenzione considerato anche il fatto che l’argentino ha voglia di giocare e quindi questo potrebbe consentire al calciatore di accettare questa proposta.
Calciomercato: Soulé in Serie A, le ultime
Matias Soulé è sicuramente uno dei grandi rimpianti della Juventus. L’argentino sta dimostrando le sue qualità nella Roma nonostante le difficoltà nel trovare spazio. Per il momento l’obiettivo dell’argentino è quello di andare a chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi con molta calma pensare al futuro.
Ma su di lui un po’ a sorpresa ci sarebbe anche la Lazio. Un tradimento non sicuramente nuovo nel calcio considerato anche quanto successo in passato, ma ad oggi vedere Soulé in maglia biancoceleste nel prossimo calciomercato sembra essere una ipotesi non semplice da verificare. Poi sappiamo che l’estate potrebbe succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.

Di certo la Lazio ha voglia di alzare ancora di più il livello della rosa soprattutto in caso di Europa e Soulé rappresenterebbe un profilo di assoluta qualità nel prossimo calciomercato. Naturalmente bisognerà capire anche la Roma. E i giallorossi difficilmente perderanno l’argentino in estate.
Mercato: la Lazio pensa a Soulé?
L’ipotesi Soulé per la Lazio al momento sembra essere una prima suggestione. Per adesso siamo nel campo delle indiscrezioni visto che non c’è alcuna trattativa in corso e la Roma difficilmente andrà a privarsi del proprio attaccante.

Poi naturalmente può succedere di tutto. Soulé ad oggi ha voglia di andare a chiudere nel migliore dei modi la stagione con la Roma e solo successivamente si andrà a decidere meglio il suo futuro.