Inter, c’è l’ultim’ora sugli indisponibili: salteranno il Bayern Monaco

Inzaghi annuncia gli indisponibili in vista del Bayern: più di un assente in casa Inter, ecco cosa filtra.

Alla vigilia del cruciale match contro il Bayern Monaco, Simone Inzaghi si è espresso riguardo alla situazione infortuni in casa Inter. A distanza di una settimana dal trionfo in Germania, i nerazzurri scenderanno in campo ancora una volta privati di alcuni dei cardini della squadra.

Un ritorno dei quarti di finale in cui, come già capitato, l’allenatore piacentino dovrà cavarsela con le pedine disponibili, sfruttando al meglio le energie dei suoi ragazzi.

Inzaghi annuncia gli assenti contro il Bayern: ancora out in due

A un giorno dal ritorno di Champions League contro il Bayern, Inzaghi ha parlato della situazione neroazzurra ai microfoni, rivelando già chi domani sarà presente a San Siro. Nonostante le assenze di Dumfries e Zielisnki, possono sorridere gli interisti dopo le parole dell’allenatore sui vari Dimarco, Carlos Augusto, Frattesi e Zalewski, usciti acciaccati dal rettangolo verde sabato sera contro il Cagliari.

giocatori inter si abbracciano
“Inter, c’è l’ultim’ora sugli indisponibili: salteranno il Bayern Monaco” ( ANSA) – rompipallone.it

Ieri abbiamo fatto un allenamento breve, ma intenso. Dimarco stava bene, Carlos Augusto stava bene”, così ha risposto Inzaghi alle domande sulle condizioni dei 2 difensori dell’Inter dopo la partita contro i sardi, per poi aggiungere “Abbiamo fuori ancora Dumfries e Zielinski. Correa non è in lista, poi gli altri dovrebbero essere tutti a disposizione“, chiarendo così al meglio i dubbi attorno alla squadra che domani si giocherà un posto nelle semifinali della coppa dalle grandi orecchie.

Tra i temi della conferenza anche le qualità degli avversari: “Il Bayern Monaco preoccupa non solo sugli esterni, è una grandissima squadra piena di talenti”. Complimenti verso i bavaresi ai quali Inzaghi ha aggiunto anche la sua stima personale verso l’attuale allenatore Vincent Kompany, parlandone come una figura intelligente sia nel suo passato in campo che adesso nella sua esperienza sulla panchina dei 6 volte vincitori della competizione europea.

Gestione cookie