I rossoneri potrebbe perdere uno dei propri giovani più promettenti a causa del suo contratto: questa la situazione
Il Milan sta attraversando l’ennesima stagione complicata. La Champions League è sempre più distante e la prossima estate rischia di diventare l’ennesimo anno zero. Infatti i rossoneri dovranno trovare un direttore sportivo e di conseguenza un nuovo allenatore per l’annata 2025/2026.
Milan, l’addio è dietro l’angolo: la situazione
La classifica vede i rossoneri a 51 punti, a -8 dal quarto posto occupato dalla Juventus e che vorrebbe dire Champions League. Certo, ad oggi è un miraggio, ma il Milan è obbligato a crederci e per farlo deve vincere praticamente tutte e sei le restanti partite sperando in risultati favorevoli altrove.
Come detto poi ci sarà il focus sul nuovo ds, l’allenatore e ovviamente il calciomercato. C’è una situazione abbastanza complessa in realtà, dato che in casa Milan tutti sono convinti della sua qualità ma al tempo stesso il suo futuro è tutt’altro che scritto e blindato a Milano.

Mattia Liberali aveva già fatto parlare molto bene di sé nella pre-season americana, dimostrano le sue immense qualità. In più ha debuttato in Serie A a soli 17 anni, 8 mesi e 9 giorni, venendo schierato addirittura titolare all’epoca da Fonseca in occasione di Milan-Genoa del 15 dicembre 2024.
Calciomercato Milan, due squadre di Serie A interessate
