Non finiscono le lacrime per Neymar: dopo il recupero dall’infortunio ancora problemi per lui, fuori sofferente contro l’Atletico Mineiro
Tra i giocatori che hanno segnato la nostra epoca, sarebbe un’eresia non citare Neymar, portatore di quell’estro e talento che hanno regalato tanta gioia agli appassionati, dai più grandi ai più piccoli.
Nella sua carriera più che articolata però, oltre che dalla magia, il brasiliano, è stato accompagnato da tanti infortuni che hanno limitato la sua esperienza calcistica. Ritornato al Santos per chiudere la sua carriera in tranquillità però, l’ex PSG e Barcellona sembrerebbe incontrare ancora degli ostacoli.
Neymar fuori in lacrime contro l’Atletico Mineiro, ancora problemi per il talento brasiliano
Un ritorno romantico, quello di Neymar al Santos, che non sembra esser perfetto come da tutti desiderato nonostante il grande impatto. Neymar Jr, ingaggiato dal club brasiliano dopo la sua lunga parentesi in Europa e Arabia, si ritrova ancora una volta in infermeria, vittima di quegli infortuni che gli hanno segnato la carriera.

Il Santos, questa notte vincente contro l’Atletico Mineiro grazie ai gol di Ivaldo e Barreal, perde il suo numero 10 per infortunio. Neymar, fin dal primo minuto in campo, ha accusato un problema muscolare, stringendo inizialmente i denti per poi non farcela, uscendo solo al 34′. Problema che ha causato, inevitabilmente, le lacrime del talento verde-oro, vittima ancora una volta di problemi fisici.
Si interrompe dunque ancora una volta la stagione di Neymar, all’attivo presente in 11 partite tra tutte le competizioni, nelle quali il brasiliano è riuscito nel lasciare il segno, con 3 gol e 3 assist all’attivo. Colpi magici ai quali ci ha abituato e che, come spesso negli ultimi anni, dovremo attendere ancora, con un ritorno in campo ancora incerto.