Parma-Juventus, in conferenza stampa Tudor ha parlato di Yildiz e Koopmeiners: ecco cos’ha riferito il tecnico bianconero.
Parma-Juventus andrà in scena lunedì sera, nel giorno di Pasquetta, e per l’occasione ha parlato in conferenza stampa Igor Tudor. Di seguito le parole del tecnico e tutto quello che è trapelato sul discorso degli indisponibili.
Parma-Juventus, ecco come stanno Yildiz e Koopmeiners: il rischio assenza è molto alto
Igor Tudor, in conferenza stampa, ha reso noto che: “Yildiz ha avuto una contusione, oggi ha lavorato un po’ con noi e vedremo domani. Koopmeiners è in forte rischio per la partita per il problema al tendine che ha avuto”.
Poi ha anche aggiunto che: “Mbangula e Gatti sono fuori”. Insomma, gli infortunati sono diversi in casa bianconera in un periodo decisivo per l’eventuale qualificazione in Champions League.

“Abbiamo lavorato bene – ha aggiunto – è stata una settimana più lunga del solito e abbiamo sfruttato tutto al massimo. Non aspetto step, ci aspetta una gara super difficile e voglio che la mia squadra sia seria, che faccia bene. Tra i disponibili bisogna scegliere chi sta meglio, abbiamo lavorato su tutte le disponibilità”.
“Il Parma è in buon momento, ha pareggiato contro l’Inter sono andati forti a prendersi il 2-2, non hanno pareggiato per caso ma con merito. Sarà difficile, bisognerà non sbagliare niente e ci stiamo preparando per questo”, ha concluso.