Notizia a sorpresa in casa Atalanta: il big recupera prima del previsto e Gasperini sorride, ci sarà contro il Milan.
L’Atalanta a Pasqua, ovvero domani sera – domenica 20 aprile – alle ore 20:45, se la vedrà in trasferta con il Milan a San Siro. Alla corte di Gasperini è però anche arrivata un’ottima notizia per quanto riguarda i giocatori a disposizione: è tornano un big.
Milan-Atalanta, Gasperini esulta: il big è stato convocato a sorpresa
Ora è ufficiale: l’Atalanta ha recupero Charles De Ketelaere che è stato fermo ai box per un problema agli adduttori. Il belga è convocato ed è a disposizione. Molto probabilmente partirà comunque dalla panchina potrà anche entrare a gara in corso e giocare il match da grande ex.

Ecco la lista dei convocati dell’Atalanta: Bellanova, Brescianini, Carnesecchi, Cuadrado, De Ketelaere, De Roon, Djimsiti, Ederson, Hien, Lookman, Kossounou, Maldini, Pasalic, Retegui, Rossi, Ruggeri, Rui Patrício, Samardzic, Sulemana, Toloi, Zappacosta.
Rientra quindi De Ketelaere ma sarà assente Stefan Posch, oltre ovviamente a Scalvini, Scamacca e Kolasinac. Il match sarà tutto da vivere e sarà anche un ulteriore banco di prova per entrambe le squadre, con la Dea che è ancora in corsa per un posto in Champions League.