Calciomercato Inter, accordo totale col giocatore: colpo da 30 milioni

I nerazzurri hanno chiuso l’accordo per il calciatore, con tanto di contratto già pronto: ecco cosa manca alla grande firma

La sconfitta di Bologna potrebbe pesare tantissimo per l’Inter di Simone Inzaghi. Infatti, in concomitanza con la vittoria del Napoli sul campo del Monza, le due squadre si trovano ora a pari punti in vetta alla classifica: ricordiamo che se dovesse finire così il campionato, si andrebbe allo spareggio senza supplementari.

Marotta osserva fuori dal campo
Calciomercato Inter, accordo totale col giocatore: colpo da 30 milioni (Lapresse) – rompipallone.it

Uno scenario che sarebbe veramente pazzesco e che aggiungerebbe un’altra partita nel calendario nerazzurro che è già ricco di impegni con Coppa Italia e naturalmente alla Champions League, il vero sogno del popolo nerazzurro, dei giocatori e della società meneghina.

Inter, colpo in vista per i nerazzurri

Successivamente ci sarà il Mondiale per Club e naturalmente il calciomercato, che infiamma i sogni estivi dei tifosi. C’è un giocatore su tutti che è stato più volte accostato all’Inter, sopratutto in virtù delle sue caratteristiche che sarebbe perfette per Simone Inzaghi e il suo modulo.

Luis Henrique palla al piede
Inter, colpo in vista per i nerazzurri (Lapresse) – rompipallone.it

Secondo quanto riportato footmercato.it, è stato raggiunto l’accordo contrattuale completo tra il brasiliano e la società nerazzurra per un contratto fino a giugno 2030 mentre le discussioni tra il Marsiglia, squadra di proprietà dell’esterno, e l’Inter sono ancora in corso d’opera.

Autore di 9 gol e 7 assist in questa stagione, Luis Henrique potrebbe essere l’uomo in più in vista della prossima stagione dato che dotato tra l’altro di grandissimo dribbling, fondamentale che in casa nerazzurra manca parecchio essendo la peggior squadre per dribbling tentati.

Gestione cookie