Mbappé, non solo l’eliminazione dalla Champions League: settimana da incubo, arriva un’altra doccia fredda

L’eliminazione dalla Champions League non è l’unica brutta notizia per Mbappé: altra doccia fredda per il fuoriclasse del Real Madrid.

Momento molto complicato per Kylian Mbappé. L’attaccante del Real Madrid ha infatti dovuto abbandonare, almeno per questa stagione, il sogno di conquistare la sua prima Champions League, venendo eliminato ai quarti di finale dall’Arsenal di Mikel Arteta in un doppio confronto senza storia.

L’eliminazione dalla Champions League non è però l’unica pessima notizia per il fuoriclasse francese.

Il Caen di Mbappé sprofonda: ufficiale la retrocessione in terza serie francese

Il Caen di Kylian Mbappé è ufficialmente retrocesso in terza serie francese. Fatale la sconfitta per 0-3 contro il Martigues. 21 punti ottenuti in 31 giornate, troppo pochi per confermarsi in seconda serie.

Mbappé
Il Caen di Mbappé sprofonda: ufficiale la retrocessione in terza serie francese (LaPresse) Rompipallone.it

L’attaccante del Real Madrid detiene infatti l’80% delle quote del club, dopo averle ricevute lo scorso luglio da Oaktree. Al momento dell’acquistato del club, il francese ha deciso di accollarsi i debiti e di provare a costruire un futuro importante trattenendo anche le pedine più importanti della squadra.

Il Caen non è il tuo giocattolo“, questo il coro dei tifosi rivolto a Mbappé che già precedentemente era stato preso di mira. Perché in fin dei conti è lui il punto di riferimento del club, come ribadito anche dall’ex Inter M’Vila, ora in forza al Caen.

Gestione cookie