Milan Skriniar potrebbe tornare in Serie A, dove tanto bene aveva fatto tra Sampdoria e Inter: ecco le possibili destinazioni
Sembra ieri quando Milan Skriniar risultava essere uno dei migliori difensori del campionato. Dopo un’ottima stagione alla Sampdoria nel 2016/2017 con 35 presenze in Serie A, l’Inter non ci ha pensato due volte ad accamparselo: in nerazzurro Skriniar ha disputato sei stagioni prima di passare al PSG.
Skriniar in Italia, possibile ritorno in Serie A
Dopo un’annata d’esordio con oltre 30 presenze in tutte le competizioni, Skriniar ha trovato sempre meno spazio, tanto da passare in prestito al Fenerbahce. I turchi stanno cercando di confermare la sua presenza in maniera definiva, ma difficilmente Skriniar accetterà di passare altre stagioni in Turchia.

Naturalmente l’ambizione dello slovacco è ben più alta e il desiderio di tornare in Italia sicuramente è tra i suoi pensieri principali per il futuro. D’altronde in Serie A ha vissuto il suo miglior calcio e un rientro nel Belpase potrebbe rilanciarlo dopo gli ultimi anni non memorabili.
Serie A, il difensore vicino al ritorno
A parlare del futuro di Milan Skriniar è stato Transferfeed che ha accostato il centrale difensivo a tre diverse squadre ovvero il Napoli, la Lazio e addirittura la Sampdoria. Certo, sarebbe tanto romantico un suo ritorno in Liguria quanto improbabile visto che a malapena la Samp dovrebbe riuscire a rimanere in Serie B vista la condizione di classifica, oltre che economica.

In biancoceleste rinforzerebbe un reparto già ben assistito con Gila e Romagnoli attuali titolari. In ogni caso naturalmente Baroni non sarebbe triste di aggiungere un’altra pedina allo scacchiere tattico. Infine ci sarebbe Conte, ben felice di riaccogliere Skriniar, già allenato all’Inter.