Inter, il futuro di Inzaghi è in bilico? La decisione del club!

L’Inter non ha dubbi sulla decisione del futuro del tecnico Simone Inzaghi. Di seguito riportato il messaggio chiaro.

Si sognava in grande, ma qualcosa è cambiato e ora non è un bel periodo in casa nerazzurra. Sono, infatti, giorni difficili per il club soprattutto dopo le due partite perse consecutivamente. Per la prima volta quest’anno, infatti, l’Inter ha perso con il Bologna, in serie A, e successivamente contro il Milan, in Coppa Italia sancendo l’eliminazione dalla competizione dei nerazzurri.

Due sconfitte che hanno causato una serie di critiche nei confronti della rosa, ma anche dell’allenatore. Nonostante ciò, però, la stagione per l’Inter è ancora tanto lunga con la possibilità di chiuderla con due trofei davvero molto importanti: Serie A e Champions League.

Inter, possibili dubbi sul futuro di Inzaghi?

La squadra nerazzurra è quindi ben concentrata sulle prossime partite con l’obiettivo di ritrovare la vittoria per poter ambire a portare a casa trofei importanti. In programma per il prossimo match, la squadra di Simone Inzaghi ha la partita contro la Roma, a San Siro, domani 27 aprile alle ore 15.00.

Simone Inzaghi
Inter, possibili dubbi sul futuro di Inzaghi? (lapresse)- rompipallone.it

I giocatori dell’Inter hanno fatto fronte comune con lo staff tecnico e si preparano ora per le prossime partite, con l’obiettivo di essere migliori in campionato, dove dovranno battagliare il titolo contro il Napoli; ma anche in Champions League contro il Barcellona.

L’ultimo rush finale dell’Inter, inoltre, non dovrebbe cambiare la decisione del club sul futuro di Simone Inzaghi. Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza pensa che il tecnico sia l’uomo giusto per l’Inter sia oggi ma anche per il futuro. L’unico tecnico in grado di poter creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo.

Non si vedono quindi ripensamenti né cambi di programma per l’allenatore che rinnoverà quindi il suo contratto che è in scadenza nel 2026.

Inter-Inzaghi, matrimonio già deciso: il contratto

L’Inter, quindi, non ha dubbi, ma anzi ha le idee molto chiare. Anche se non dovesse vincere niente Inzaghi rimarrebbe al suo posto. L’ambiente nerazzurro vive queste ultime gare con serenità e tranquillità consapevole di non avere rimpianti e di aver dato sempre il massimo.

Simone Inzaghi
Inter-Inzaghi, matrimonio già deciso: il contratto (lapresse)- rompipallone.it

Per questo motivo il club non rimangerà la sua parola. All’ex Lazio, infatti, era stato proposto un aumento di stipendio fino a 7 milioni e un contratto fino al 2027 con opzione per la stagione successiva ed è quello che accadrà.

Gestione cookie