Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di domani contro la Roma: le scelte del tecnico nerazzurro.
Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Inter e Roma. Dopo la sconfitta di Bologna, la squadra di Simone Inzaghi è stata raggiunta in vetta alla classifica dal Napoli e d’ora in avanti non potrà più sbagliare.
Contro i giallorossi saranno fondamentali i tre punti e i nerazzurri dovranno ottenerli nonostante le numerose assenze. A poche ore dall’inizio della gara di San Siro, Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione.
Inter-Roma, chi affiancherà Lautaro: le scelte di Inzaghi
Complici le assenze per squalifica di Bastoni e Mkhitaryan e per infortunio di Thuram, Simone Inzaghi è pronto a cambiare volto alla sua squadra nel match contro la Roma. Come riportato da Matteo Barzaghi, in attacco, a fare coppia con Lautaro Martinez, sarà questa volta Marko Arnautovic, preferito sia a Correa che a Taremi.

In difesa spazio a Carlos Augusto al fianco di Acerbi e Pavard, mentre a centrocampo torna dal primo minuto Davide Frattesi insieme a Barella e Calhanoglu. Torna a disposizione anche Dumfries ma sulle corsie spazio a Darmian e Dimarco.
Ecco le scelte di Simone Inzaghi e Claudio Ranieri per la gara tra Inter e Roma:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Frattesi, Çalhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk.