Sta per cominciare la sfida tra Venezia Milan con alcune scelte tecniche interessanti da parte di Di Francesco e Conceicao
Alle ore 12:30 andrà in scena Venezia Milan, match valevole per la 34esima giornata di Serie A. I lagunari rincorrono la salvezza, un obiettivo ancora alla portata poiché gli arancioneroverdi distano appena un punto da Lecce 17esimo, impegnato stasera nel difficile match contro l’Atalanta a Bergamo.

Naturalmente, anche se tra le mura, anche il Venezia non ha un incontro agevole: il Milan è reduce da un perentorio 3-0 in Coppa Italia contro l’Inter che ha permesso ai rossoneri di qualificarsi in finale e di spegnere i sogni di gloria di Triplete ai cugini allenati da Simone Inzaghi.
Venezia Milan, ecco i titolari: si gioca alle 12:30
C’era ancora qualche dubbio sulle formazioni di Venezia Milan, ma le rispettive ufficialità circa i due “undici titolari” hanno reso chiara la situazione. Rispetto alla sfida con l’Empoli, i lagunari ritrovano Fila (squalificato) mentre non sarà della partita Kike Perez a centrocampo.

Conceicao invece conferma in blocco la stessa squadra che era riuscita a siglare tre reti all’Inter senza subirne: difesa a tre, Theo Hernandez esterno largo e il duo Pulisic-Leao a supporto di Jovic, autore di quattro gol nelle ultime cinque presenze. Di seguito, le scelte ufficiali:
VENEZIA (3-4-2-1): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Conde, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Yeboah; Fila. All. Di Francesco.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao, Jovic. All. Conceicao