Clamoroso Ancelotti, salta tutto: il motivo è impensabile

Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo bene preciso e anche impronosticabile.

Carlo Ancelotti sta continuando ad attirare l’attenzione. Tutto potrà ancora succedere nel futuro del tecnico italiano attualmente impegnato al seguito del Real Madrid.

Dopo gli ultimi impegni del club spagnolo, alla fine della stagione in corso, l’allenatore molto probabilmente saluterà. Occhio però a quello che sta accadendo in questi ultimi giorni e soprattutto a quello che è stato rivelato.

Ancelotti, si complica tutto: l’operazione rischia di saltare, ecco il motivo

Fernando Sánchez Tavero, giornalista di ‘Diario AS’, ai microfoni di ‘TiAmoCalciomercato’ su ‘Youtube’, ha dichiarato: “Ieri sera abbiamo ricevuto in redazione la comunicazione che l’operazione Ancelotti-Brasile fosse saltata dopo tanti mesi di trattative“. E ha poi rivelato anche il motivo per cui tutta la questione si sarebbe complicata.

Ancelotti serio
Ancelotti, si complica tutto: l’operazione rischia di saltare, ecco il motivo (LaPresse) – Rompipallone.it

“Il guaio – ha svelato il giornalista – è che questa operazione è diventata troppo di pubblico dominio e questo ha fatto inalberare la società Real Madrid”. In una stagione che si è rivelata molto più complicata del previsto per i Blancos e che rischia di essere l’ultima a Madrid per l’allenatore.

Gestione cookie