Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla relazione dei due bianconeri.
Arrivati a Torino la scorsa estate, Douglas Luiz e Alisha Lehmann non hanno vissuto momenti facili nella loro prima stagione in bianconero. Il brasiliano non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante né con Thiago Motta né con Igor Tudor, mentre la calciatrice svizzera, nonostante la conquista dello Scudetto, è stata spesso una seconda scelta.
A peggiorare la loro stagione ci sarebbero però anche alcuni problemi fuori dal campo.
Douglas Luiz e Alisha Lehmann, problemi anche fuori dal campo: il retroscena
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, l’amore tra Douglas Luiz e Alisha Lehmann sarebbe finito. Arrivata insieme dall’Aston Villa la scorsa estate, la coppia formata dai due bianconeri si sarebbe sciolta da tempo. Questo spiegherebbe anche l’assenza a Biella del centrocampista brasiliano nel giorno della vittoria dello Scudetto da parte della Juventus Women, primo trofeo italiano per la calciatrice elvetica.

La coppia formata da Douglas Luiz e Alisha Lehmann non sarebbe però nuova a questi tira e molla e già svariate volte si è separata e riconciliata da quando i due si sono messi insieme nel 2021.
L’allontanamento tra i due potrebbe cambiare anche il loro futuro: se per quanto riguarda la calciatrice svizzera la volontà sembra essere quella di proseguire alla Juventus, tutto da decifrare il futuro del brasiliano.