Dal Sassuolo al Milan: l’affare può decollare in estate, ecco chi sostituirà

Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco cosa filtra sulla possibile operazione.

Il Sassuolo, nella prossima stagione, tornerà in Serie A e potrà nuovamente mettersi alla prova con le grandi del campionato italiano di massima serie. Occhio però anche a cosa potrà succedere in ottica calciomercato, dal momento che un giocatore piace parecchio al Milan.

Dal Sassuolo al Milan, ecco cosa può succedere in estate: addio Chukwueze, arriva lui

Il Milan sta già pianificando la prossima stagione tra Serie A e coppe e sta pensando su chi poter affondare per rinforzare la squadra attuale. Alcuni giocatori saluteranno, altri entreranno a far parte del progetto: di sicuro ci sarà parecchio su cui ragionare in casa rossonera.

Nel mentre, stando alle ultime indiscrezioni, sta attirando l’attenzione ancora una volta il profilo di Armand Laurienté.

Laurentié esulta dopo il gol
Dal Sassuolo al Milan, ecco cosa può succedere in estate: addio Chukwueze, arriva lui (LaPresse) – Rompipallone.it

L’attaccante è tornato ad attirare l’attenzione di diverse squadre, tra Italia ed estero, ma – secondo ‘SportMediaset’ – il Milan sembra essere intenzionato ad avviare in contatti col Sassuolo per comprendere l’eventuale fattibilità dell’operazione. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2027 ma quest’estate – con Chukwueze che molto probabilmente dirà addio – tutto potrà succedere.

Gestione cookie